Blog

Gamma LAMINIL Classic: i pack ideali per il settore pasticceria

La gamma LAMINIL Classic, il materiale brevettato da Isonova e commercializzato da 20 anni, include alcune proposte specifiche per il settore pasticceria.

Gli articoli 322 e 326 utilizzano le proprietà caratteristiche di LAMINIL Classicleggerezza, flessibilità, memoria elastica e tenuta termica – per andare incontro alle esigenze dei laboratori dolciari di confezionamento, vendita al pubblico e protezione del prodotto durante il trasporto.

Come tutti i prodotti LAMINIL Classic, anche gli articoli 322 e 326 hanno una struttura “a sandwich”, composta da pannelli in polistirene espanso estruso accoppiati con carta Kraft, che li rende adatti al contatto alimentare.

Grazie alla flessibilità e allo spessore minimo del pannello possono essere facilmente lavorati e presagomati in varie forme e misure, per formare scatole automontanti, ISOLAMBOX, che si assemblano in poche e semplici mosse al momento del bisogno.

Permettono anche di ottimizzare le spese di trasporto e stoccaggio: infatti i contenitori, ISOLAMBOX, in LAMINIL Classic sono imballati e conservati stesi con un minimo ingombro in magazzino.

Sono disponibili per l’acquisto diretto sul sito alla pagina ISOLAMBOX in un catalogo completo di tutte le varianti di dimensioni e colore.

Per informazioni e personalizzazioni scrivere a vendite@isonova.it.

Laura SchellinoGamma LAMINIL Classic: i pack ideali per il settore pasticceria