Premi

null

ISONOVA: un’azienda vincente

♦.

Laminil per l'innovazione

Laminil è un materiale innovatore e versatile, fonte di ispirazione per tanti designer e creativi. È il supporto che permette di spingersi un passo oltre con la creatività.

Le soluzioni inedite e intelligenti e i prototipi originali  in Laminil sono numerosissimi. Negli anni hanno ottenuto vari riconoscimenti nei contest italiani e internazionali del settore packaging, allestimenti POP e comunicazione visiva a cui sono stati presentati.

DIVA 2017

null
premio Speciale Giuria Popolare

Viscom 2017, la fiera della comunicazione visiva, la postazione MAKE UPper il brand BEAUTY STAR realizzata in BioLaminil ha vinto il premio della Giuria Popolare nel concorso DIVA -Display Italia Viscom Award, il contest internazionale dedicato al mondo del P.O.P. 

Il design di Alessandra Suppo, collaboratrice del team ISONOVA, integra molte funzionalità in un insieme di grande appeal. La progettazione di Aurora Balugani e la realizzazione di LARGE FORMAT by TRIMLINE ha permesso di valorizzare la resa perfetta di BioIsoprint.

diva-viscom-beauty-star-isonova-laminil
luxury-packaging-award-gelaterie-milanesi-isonova-laminil

Luxury Packaging Award 2017

null
primo premio categoria Food

ISONOVA vince il Luxury Packaging Award 2017 nella categoria Food con la sua box termica in ISOLAM BOX per Gelaterie Milanesi

La cerimonia di premiazione dei Luxury Packaging Awards 2017 ha premiato l’azienda italiana Isonova con il Best Food Packaging Award grazie al suo progetto ISOLAMBOX in Laminil, realizzato per Gelaterie Milanesi, la catena di gelaterie di alta qualità di Milano.

A ritirare il premio il Sales & Marketing Director di Isonova, dott.ssa Laura Schellino.

DIVA 2016

null
premio Speciale Giuria Popolare

ISONOVA vince al DIVA – Display Italia Viscom Award 2016, prestigioso premio indetto da Viscom, fiera internazionale del Design e della Comunicazione Visiva. L’espositore per cioccolato Borgodora è il vincitore, realizzato da ISONOVA in collaborazione con DOK Italia. 

diva-viscom-borgodora-isonova-laminil

♦.

Un'azienda vincente

ISONOVA è un’azienda vincente da ogni punto di vista. Lo sviluppo di nuovi prodotti è centrale e nasce dall’ascolto delle esigenze e dall’attenzione ai trend del mercato globale, a cui si aggiunge una strategia produttiva, commerciale, di controllo qualità e di consegna fortemente orientata al cliente. La politica ambientale rigorosa porta a un impegno per la riduzione degli scarti e al loro riciclo, e a una logistica improntata sull’ottimizzazione dei trasporti.

Newsletter

null
Iscriviti e rimani sempre aggiornato sulle novità!

Seguici sui Social

null
Siamo presenti su più piattaforme